20 Gen. 2018 | 22:00
USA | tempesta INVERNALE nel Sud, 17 vittime [VIDEO]
Texas, il gelo è arrivato anche a Houston. YouTube: Texas Aerials
Diciassette persone hanno perso la vita nel Sud degli Stati Uniti nel corso degli ultimi giorni, a causa di una violenta ondata di maltempo invernale.

La tempesta Inga ha interessato Alabama, Georgia, Mississippi, Texas, Carolina del Nord e del Sud, facendo crollare anche alcuni record di freddo che resistevano da decenni.

RECORD DI GELO - Le temperature sono scese ai minimi storici durante la notte tra Martedì 16 e Giovedì 17 Gennaio in diverse località dell'Alabama, della Georgia, della Louisiana e del Mississippi.

New Orleans, ad esempio, ha registrato -6° prima dell'alba di Mercoledì, battendo il precedente record di -5 ° registrato il 17 Gennaio 1977.

VITTIME - Almeno 17 persone sono morte, 11 in incidenti dovuti alla presenza di ghiaccio sulle strade e 6 a causa del freddo che ne è seguito.Tempesta Inga, neve e gelo su molti stati del Sud degli USA
Tempesta Inga, neve e gelo su molti stati del Sud degli USA


Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo


Torna alla home notizie